GBK- D1 – GBPI
GBK-D1 Macchina per prova di termoretrazione
Il tester di termoretrazione per film testa diverse proprietà di termoretrazione del film secondo il principio del riscaldamento ad aria (bagno d’aria).
Adatto per film termoretraibili prodotti con polietilene, copolimeri di etilene e loro miscele, come etichette per bevande, confezioni di fardelli in bottiglia, confezioni di salsicce termoretraibili, film esterni di prodotti chimici quotidiani, film esterni di scatole di sigarette, ecc. Si tratta di un dispositivo in grado di misurare in modo accurato e quantitativo la forza di retrazione termica, la forza di retrazione a freddo, la velocità di retrazione, il tempo di retrazione e altre proprietà dei film plastici durante la retrazione termica.
I risultati dei test presentano una varietà di dati che possono valutare le prestazioni di termoretrazione del film sotto diversi aspetti, contribuire alla ricerca e allo sviluppo di film termoretraibili di diversi materiali, garantire la stabilità delle prestazioni dei film termoretraibili di diversi materiali e soddisfare i requisiti di vari film termoretraibili in diversi settori industriali. Le apparecchiature tradizionali a forno o a bagno d’olio rilevano solo il tasso di termoretrazione del film termoretraibile e i risultati del test sono relativamente limitati. Il nostro tester di termoretrazione per film GBK-D1 è in grado di valutare le prestazioni di termoretrazione dei film in base a diversi dati. È facile da usare, rispetta l’ambiente, e garantisce un’elevata precisione dei dati e risultati di prova più completi.