W203 2.0 – GBPI

Tester di permeabilità al vapore acqueo con sensore elettrolitico, metodo W203.

Principio di funzionamento.

Il tester di permeabilità al vapore acqueo W203 adotta il metodo del sensore di rilevamento elettrolitico. Posizionare il campione di prova al centro della camera di prova per separarla in una stanza superiore e una inferiore. Quando il gas umido scorre nella stanza superiore e il gas secco in quella inferiore, le molecole d’acqua nella camera superiore penetrano attraverso il campione nel gas secco e il sistema del sensore elettrolitico rileva e analizza il contenuto d’acqua e calcola la velocità di trasmissione del vapore acqueo.

1. Completamente automatico, software facile da usare. Curve di velocità di trasmissione, densità del vapore acqueo, umidità e temperatura, registrazione automatica e visualizzazione continua. Può monitorare facilmente l’interazione dei parametri e l’intero processo di prova.

2. Altamente modulare. Impostazione, test, linea di base, calibrazione, report ecc. sono indipendenti. Potente analisi dei dati. Facile da usare.

3. Computer integrato, può funzionare senza computer esterno.

4. Controllo della temperatura: tecnologia elettromagnetica avanzata internazionale, controllata da programma, non necessita di accessori esterni. Precisione 0,1 °C.

5. Controllo dell’umidità: metodo a doppio flusso di gas, con ampio intervallo, alta precisione e flusso stabile.

6. Calibrazione standard del gas e calibrazione standard della pellicola.

7. Valutazione automatica e arresto automatico.

8. Protezione dalle perdite; protezione da superamento del limite massimo; salvataggio automatico dei dati in caso di spegnimento; avviso di funzionamento errato.

Allegati

W203 2.0

Download