Nuovo MFI452B per il controllo qualità: novità e vantaggi nelle applicazioni di ricerca.
- Il design compatto
- Controllo PLC affidabile
- Controllo della temperatura Omron
- Touch screen da 7” per un funzionamento più intuitivo
- Misura della portata elevata fino a 2000 g/min
- Dati salvati in EXCEL e possono essere esportati su USB
- Encoder Baumer con misurazione dello spostamento ad alta precisione
- Mini stampante per la stampa dei risultati
- Taglio automatico
- La matrice è dotata scivolo portamatrice staccabile
Questo tipo di indicizzatore è uno strumento per test di fusione ad alta precisione, per la misurazione della velocità di flusso di fusione MFI/MFR/o melt volume rate (MVR) nel controllo qualità e nelle applicazioni di ricerca. Il risultato del test può distinguere il file prestazioni di flusso viscoso del materiale
Il nuovo MFI452B Melt Flow Index o Melt volume rate, appena lanciato dal nostro partner Wance, ha un ampio campo di misura, dimensioni compatte e numerosi accessori, che possono soddisfare le esigenze di diverse condizioni di prova; il campo di misurazione è ampio, va da 0,1 g / 10 min a 2000 g / 10 min. Il design a forma di imbuto dell’alimentatore conferisce semplicità di utilizzo e la piastra di supporto della matrice è staccabile, il che evita l’inceppamento causato dall’accumulo di campioni.
L’interfaccia operativa è intuitiva, il display è anche in inglese.
Il cilindro, pistone e altre parti chiave sono realizzati in lega resistente alle alte temperature e con basso coefficiente di espansione, materiale e trattamento termico superficiale speciale, in caso di deformazione ad alta temperatura non è facile e alto la durezza, non facile da indossare, può essere utilizzata a lungo.
Questo modello è dotato di un controller per microcomputer, può controllare l’intero processo del del test, elaborare dati e stampare i risultati del test tramite la micro-stampante in dotazione.