Blog

12
Apr 2016

La serie dei reometri VT iQ si espande con il reometro più piccolo sul mercato

Viscoster VT iQ Air

Portatile, robusto e compatto

Range di misura più esteso rispetto al modello VT iQ

Maggiore sensibilità e affidabilità

Maggiore intervallo di torque da 0.01 mNm a 100 mNm

Facilità d’utilizzo sia per misure di viscosità semplici che per investigazioni più precise in regime rotazionale ed oscillatorio

La linea dei Reometri Haake Viscotester iQ, rappresenta una soluzione nuova ed intuitiva per soddisfare le esigenze dei laboratori.

VT iQ serie

La serie Viscotester iQ, offre un’ampia modularità plug & play, controllo temperatura Peltier con configurazione a Cilindri Coaxiali, Piatto Piatto e Piatto Cono, modulo di controllo di temperatura incorporato.

Viscotester iQ può essere utilizzato come strumento stand alone attraverso la propria interfaccia touchscreen, oppure collegato un’unità flash USB con il software RheoApp oltre che collegato ad un PC con il software Rheowin.
Si avvale della tecnologia “Connect Assist” per il riconoscimento delle geometrie; “Temperature Assist” la funzione rapida per il cambio del modulo; “Fill Assist” per misurare il volume del campione durante il riempimento del cilindro.

E’ disponibile anche una configurazione dedicata per misure ad alta temperatura fino a 300°C controllo temperatura elettrico e celle di pressione fino a 600 bar.

Tags are not defined