Blog

08
Gen 2016

Alla scoperta del MARS FACTOR

La nuova generazione di reometri HAAKE MARS è focalizzata sulla facilità d’uso e un elevato livello di personalizzazione che consente ai responsabili di laboratorio di rispondere ad applicazioni sempre più specifiche.

Nel campo della ricerca e sviluppo, controllo qualità, si può ora utilizzare un reometro modulare per aumentare l’efficienza del flusso di lavoro e ridurre al minimo l’errore dell’operatore durante l’analisi delle proprietà reologiche di una vasta gamma di campioni.

I reometri MARS 40 e 60 offrono funzioni avanzate, sono facili da usare e permettono agli utenti di espandere le funzioni in vista di esigenze future. I MARS 40 e 60 sono equipaggiati con la tecnologia Connect Assist, già introdotta con il reometro Viscotester iQ.

La tecnologia Connect Assist rileva automaticamente la geometria e i moduli di temperatura per fornire un feedback in tempo reale e per rendere più semplice l’impostazione di procedure di test del campione. Un sistema automatico di rilascio della geometria rende la gestione semplice e conveniente.

Scopri i MARS FACTOR